Hydra Software

Risparmiamo Giga con Datally

Questa applicazione è stata rilasciata lo scorso 30 novembre, è la soluzione più pratica per non ritrovarci mai senza giga a disposizione per navigare in Internet con il nostro Smartphone. Come voi già sapete quando scrivo un articolo d’informatica mi piace arrivare subito al nocciolo della questione, e, cioè spiegare come funzione l’ applicazione senza tanti fronzoli. A Datally viene dato come stimato un risparmio del 30% dei gigabyte a nostra disposizione. Probabilmente si tratta di un dato sovrastimato. Tuttavia noteremo immediatamente la differenza.

Installiamo subito l’applicazione per spendere meno

Installazione. Col nostro dispositivo mobile apriamo a Play Store e cerchiamo Datally. Premiamo su Installa, poi su Continua, quindi su Ignora.

Il primo avvio. Ora premiamo su Apri, quindi su Get Started. Diamo il consenso a gestire le telefonate e poi facciamo clic su Open Usage Access e su Ok.

Attivazione. Nell’elenco che vediamo, premiamo su Datally, spostiamo l’interruttore per attivarla, facciamo clic su No Tanks e poi su Set up now.

Configurazione. Premiamo su Allow, poi su Ok, quindi su Find Wi-Fi. Confermiamo su Consenti e selezioniamo un collegamento dall’elenco.

Attivazione collegamento. Trovato il Wi-Fi più vicino grazie alla mappa, premiamo su Connected to Wi-Fi. Per scollegarci facciamo clic su Data Saver Off.

Gestione applicazione. Premiamo su Manage data. In basso attiviamo Data Saver. Facciamo clic sul lucchetto accanto a un’app per non collegarla al risparmio dati.

Uno sguardo ai Piani Tariffari.

Visitando il sito di uno qualsiasi dei vari operatori telefonici italiani scopriremo offerte di vario tipo per incrementare la quantità di gigabyte per navigare in Internet. Datally ci permette di sfruttarli al meglio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *